Grande classico della pasticceria mondiale rivisitato in versione senza lattosio, la Torta Sacher di Stradolce ha un impasto impreziosito da farina di mandorle e uova, successivamente farcito con confettura extra di albicocche e ricoperto da una glassa di cioccolato fondente.
La Torta Sacher, in austriaco Sachertorte, è una torta al cioccolato con ripieno di confettura che venne inventata a Vienna da un giovane pasticcere nel 1832. Rigorosamente senza glutine e senza lattosio, la nostra Torta Sacher ha un impasto arricchito da farina di mandorle e uova, che viene poi farcito con confettura extra di albicocche e ricoperto da una glassa di cioccolato fondente.
Una rivisitazione gluten free di un grande classico della pasticceria mondiale senza rinunciare all’autentica esplosione di gusto della ricetta originale.
Senza glutine
I nostri dolci senza glutine, come la Sacher, sono l’ideale per soggetti celiaci o per persone che seguono una dieta gluten free. La farina di mandorle e la farina di riso sono le protagoniste dell’impasto, mentre la cifra golosa e dolce è data dalla confettura extra di albicocca.
Senza lattosio
Chi ha detto che per ottenere un buon dolce al cioccolato sia impossibile non utilizzare burro e altri derivati del latte? La nostra Torta Sacher, così come tutti gli altri nostri dolci, sono rigorosamente senza lattoso. Leggere, buonissime e digeribilissime, le torte di Stradolce sono la soluzione ideale per tutte le persone intolleranti al lattosio che non vogliono rinunciare ad un piccolo e meritato peccato di gola.
Dove acquistare una torta Sacher?
Ovviamente sul nostro portale Stradolce.com!
Il nostro negozio online offre un’ampia scelta di torte senza glutine e senza lattosio, corredate da adeguate spiegazioni sulle caratteristiche e composizione del prodotto. Stradolce è in grado di spedire i suoi dolci gluten free a Roma e in tutta Italia. La spedizione è garantita in 48/72 ore seconda dell’orario in cui l’ordine è stato processato.